ABOUT

La fotografia per me è solamente un mezzo per dare forma e corpo alle mie idee e soddisfare il bisogno di creare scenografie ed ambientazioni attraverso la scultura e con le mani. Mi affascina realizzare qualcosa che esiste solamente nella mia mente e poterlo mostrare agli altri in un’immagine. Quello che si vede nelle mie foto esiste per un attimo, il tempo di essere illuminato e fotografato, per poi venir smantellato. Un attimo di poesia e follia che non esiste più, ma rimane intrappolato in uno scatto. Insomma: un atto di egoismo divertente e sogno romantico.

 

 

 

Realizzazione di busto per fotografia scenograficaFotografia di backstage di Luca Bresadola che apporta gli ultimi ritocchi ad un'opera religiosaBackstage di Luca Bresadola durante i ritocchi ad una scenografia per una mostra personale

l mio è un viaggio continuo attraverso le tecniche e le ispirazioni. Mi nutro divorando fumetti, film ed immagini cercandone ulteriori ogni giorno. Nulla mi rende più felice che trovare qualcosa che il giorno prima ancora mi era ignoto, comprenderlo e successivamente sperimentare nuove tecniche ed idee.

 

 

 

Create Website | Free and Easy Website Builder